Testata digitale su argomenti di fashion e stili di vita

mercoledì 2 luglio 2014

Martedì stellati al Golden Palace Torino e G Ristorante italiano

Portano il nome di "martedì stellati" gli appuntamenti di Alta Moda, teatro, scienza, cultura che ogni settimana vengono organizzati a Torino dal Golden Palace di TorinoHotel 5 stelle lusso inaugurato in occasione delle Olimpiadi invernali di Torino e G Ristorante italiano

Nel suggestivo Dehor del Golden Palace di Torino martedì scorso abbiamo partecipato a uno di questi:  al gusto unico del buffet dello Chef Stellato Diego Rigotti del G Ristorante italiano che ha esaltato la presentazione della Gianni Versace – Caravano Private Collection.

In passerella si sono presentate 10 splendide modelle torinesi che hanno indossato capi esclusivi dalla più famosa Collezione Privata GIANNI VERSACE appartenente a Signor Antonio Caravano.

La serata aveva  come obiettivo raccogliere fondi in un’ASTA di BENEFICENZA  a favore di FORMA Fondazione Ospedale Infantile Regina MargheritaSi replica il 15 luglio.


Dopo il grande successo in Villa Artimino durante Pitti Frames, parte della Collezione di Antonio Caravano arriva finalmente anche a Torino.  1200 pezzi tra oggetti, arredamento, abiti alta moda indossati dalle più famose top models, pezzi unici appartenuti a Gianni Versace stesso, acquistati all'asta a Miami, Londra e New York dopo la tragica morte dello stilista.
Tra questi anche le famose camice foulard di seta pura che hanno vestito le icone della moda e la musica dagli anni '90 fino ai giorni nostri. Alcune delle camice sono dei pezzi unici che hanno indossato le star della musica come Madonna, Lady Gaga, Beyonce e Jennifer Lopez.

In passerella si sono alternati anche abiti di Alta Moda Italiana creati dalla stlista NanaB, beachwear di Armony’s, cappelli di Marasma Hats e Art Collection by Ilian Rachov ex-designer della la Maison VERSACE.



Per l'occasione la prestigiosa e pluripremiata rassegna teatrale (medaglia d'Oro del Presidente della Repubblica) ha messo all'asta alcune poltrone in prima fila della ormai nota rassegna teatrale

La rappresentazione della "prima" teatrale si svolgerà a "Torino Incontra" il 25 settembre 2014 alle ore 21 con il titolo Anatomia di una lampadina” di Vittorio Marchis, Politecnico di Torino, con Vittorio Marchis e Maria Rosa Menzio. 
Al termine la conferenza conclusiva ORE 22.30 - CONFERENZA “Scienza in Agricoltura” a cura di Roberto Moncalvo, Presidente Coldiretti. 

LA RASSEGNA "TEATRO E SCIENZA"

Tra le spettacolari location che ospiteranno gli eventi da settembre a dicembre 2014, i meravigliosi castelli della provincia di Torino (Castello di Cavour, Castello di Moncalieri), Centri congressi come Torino Incontra e i suggestivi spazi del Planetario di Torino a Pino Torinese, Palazzo Barolo, il teatro Astra e la Chiesa di Santa Croce a Beinasco, la Chiesa dei Batù a Pecetto Torinese e il teatro Alfieri di Asti. Oltre 6000 i posti disponibili per gli spettacoli (fino a esaurimento) e un pubblico online che sfiora il milione di clic da tutta Italia accompagneranno gli eventi e gli sponsor della rassegna

Teatro e Scienza è anche su Twitter @teatroescienza e su Facebook: PaginaGruppo


La serata al Golden Palace e G ristorante italiano è stata presentata dalla giornalista Barbara Castellani e trasmessa su LA8, LA9 e LA10 Tv Nazionali.
L’evento è organizzato da Barbara Graziano, Ilian Rachov e Valeria Bronzino.

DOVE: GOLDEN PALACE HOTEL - Via dell’Arcivescovado, 18 - Torino
Golden Palace di Torino e G Ristorante italiano.

Facebook www.facebook.com/GoldenPalaceHotel

Nessun commento:

Posta un commento