Testata digitale su argomenti di fashion e stili di vita

mercoledì 16 luglio 2014

Musica, danza e beneficenza al Golden Palace di Torino

Martedì 15 Luglio al Golden Palace di Torino appuntamento per uno dei "martedì stellati"  della kermesse torinese dedicata alla musica, danza e beneficenza. 

Il delizioso buffet è stato curato da Diego Rigotti, Chef del G Ristorante italiano del Golden Palace. 

Rigotti è il più giovane chef stellato d'Italia e ha rappresentato il nostro Paese alla fase europea del Bocuse d'Or di Stoccolma

La serata si è svolta con le performance della scuola di ballo di Denise Abrate (insegnante del campione olimpico Igor Cassina nel programma "Ballando con le stelle") e da flash moda di Buongiovanni Parrucchieri.

Durante l'evento, asta di beneficenza per raccogliere fondi a favore di Forma Onlus Fondazione Ospedale Infantile del Regina Margherita.

Sono state battute  all'asta pezzi unici della Collezione Artbyilian.com, quadri di Ilian Rachov, gioielli, abiti di Francesca Brunello, capelli di Marasma Hats, Lampade create a mano da Raffaella Motta, biglietti per la rassegna TeatroeScienza e molto altro. L'evento inizia alle ore 20,00 nel bellissimo dehor di Hotel Golden Palace in Via Arcivescovado, 18 a Torino.

La serata è stata presentata dalla giornalista Barbara Castellani.

Sulla pagina Facebook del Golden Palace dedicata all'evento, alcune foto della serata

Nessun commento:

Posta un commento