Testata digitale su argomenti di fashion e stili di vita

mercoledì 16 luglio 2014

Arriva FEM: fashion emotion magazine


Lo sapete che lo scorso 10 Luglio è arrivato in edicola il nuovo magazine dedicato alla moda? 

Si chiama FEM ed è un luxury magazine dedicato alla moda e al lifestyle, che festeggerà il suo debutto al Grand Hotel de la Minerve, in occasione di AltaRomAltaModa. 

Il mensile è diretto da Lea Gasparoli, edito da Gmp periodici di Giuseppe Maria Pilera. FEM sarà un viaggio sensoriale per raccontare e costruire uno stile incentrato sulla ricerca dell'eccellenza. 

L'obiettivo di FEM è inventare una nuova estetica attraverso le contaminazioni dell'arte, della musica, della scienza. Per tracciare un futuro incentrato sulla creativita' e sulla cultura dell'unicità. Durante la serata gli ospiti assisteranno a due performance di moda a cura del regista Rossano Giuppa con creazioni Raffaella Frasca Couture. 

Quando la creatività incontra l'artigianato il risultato è sempre elegante, accurato, di una ricchezza squisita. Dieci meravigliosi capi dallo stile elegante e inconfondibile: si alterneranno sulla passerella modelli da cocktail e da sera in total black con qualche lampo di verde e turchese. 

Non mancheranno ricami in Swarovski, cordonetto e piume. Il party si svolgerà nel suggestivo Roof Garden del Grand Hotel de la Minerve, un gioiello incastonato nel cuore di Roma, situato a pochi passi dal Pantheon, Piazza Navona, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. Gli sfizi culinari saranno realizzati dallo chef del Grand Hotel, Antonio Falco. 

I suoi piatti sono ispirati a una cucina prettamente tradizionale che privilegia i prodotti della sua terra, la Campania, esaltandone i profumi e i sapori. Il buffet sarà accompagnato da una selezione di vini della prestigiosa casa vinicola piemontese Cascina Albano.

Per sfogliare la rivista: http://issuu.com/gmpperiodici/docs

Nessun commento:

Posta un commento