Testata digitale su argomenti di fashion e stili di vita

martedì 24 giugno 2014

Givì Lulù


Nell'articolo di oggi vi parlerò di Givì Lulù un marchio esclusivo, nato da una storica azienda tessile italiana: la Vittorio Ursini & Son.


Il piacere dei capi Givì Lulù è un lusso alla portata di tutti, perché qualità e design diventino un valore a cui nessuno debba rinunciare. Eleganza, pregio, delicatezza: Givì Lulù, è la scelta di un gesto d’amore e una coccola dedicata a sé e alla propria casa. Passo dopo passo l’azienda ha creato intorno al bianco un total life style, proponendo capi e accessori per ogni momento della giornata.

Nella selezione dei tessuti sono privilegiate fibre e colori naturali. Dal cotone egiziano e dai lini più fini nascono creazioni accuratamente rifinite grazie all’impasto morbido dei colori e alla lucentezza della tessitura, i capi più soffici accarezzano la pelle con charme e raffinatezza. 
Il sito givilulu.com propone una serie di prodotti dedicati alla stanza da bagno e alla stanza da letto con una ricca offerta di lenzuola, copriletti e puimini, senza trascurare mai spugne ed accappatoi. 

Nella sezione dedicata alle donne si trovano mille soluzioni per la quotidianità classica, ma rinnovata nello stile e nel design che hanno un’ottima vestibilità in casa ma diventano anche capi utili per la cena con gli amici. Ed infine la proposta bimbo e bimba sia per la notte che per il bagno. Tutta la casa vive l’eleganza Givì Lulù.


E proprio pochi mesi fa Givì Lulù ha realizzato un servizio fotografico nelle piazze di Roma per presentare la donna primavera/estate 2014.  Una collezione moda che trae ispirazione dalle belle piazze italiane, luoghi simbolo nel mondo del gusto e del dolce vivere di casa nostra. E' la proposta abbigliamento donna primavera/estate 2014 del noto marchio made in Italy Givì Lulù, che ha scelto le piazze di Roma come scenario unico, in quanto ad ambientazione e significato, per presentare al pubblico la serie di abiti pensati per una donna dinamica e impegnata che non vuole rinunciare all'eleganza nei contesti più vari: in casa, al lavoro, nel tempo libero oppure al mare. Un bouquet di capi che punta sulla leggerezza e la vestibilità. La collezione si tinge dei colori della terra come il beige e il marrone, accostati al cotto e al tufo della Città Eterna. Ed esalta l'essenzialità e la purezza del bianco per sottolineare la naturale luminosità della donna Givì Lulù, ritratta sotto il cielo azzurro di Roma. L'azienda inoltre propone meravigliosi abiti in pizzo,e la classica linea basic di T-shirt, top e cardigan. 


" È da un delicato fiocco di cotone infatti che ogni cosa ha avuto inizio, aprendo le porte ad un mondo fatto di eleganza e sobrietà. Per questo nell’universo Givì Lulù ogni accessorio, per la casa o la persona, diventa un’esperienza preziosa da vivere. "


Ed ora non mi resta che invitarvi a visitare il loro sito dove troverete sicuramente qualcosa che soddisfi al meglio le vostre esigenze!

Nessun commento:

Posta un commento