Testata digitale su argomenti di fashion e stili di vita

mercoledì 13 agosto 2014

I colori di tendenza per il prossimo A/W 2014 e 2015

Carmen Rodriguez: Fashion Color of the year
I colori della moda A/W 2014/2015 sono già stati scelti e non so a voi ma a me non ha molto sorpreso il fatto che ci sarà molto colore nella prossima stagione fredda.
I colori sono molto decisi si passa dal verde scuro a un rosso "sangria" ma non mancheranno le tonalità del bronzo, dell'oro e dell'argento.Ma ora analizziamoli nel dettaglio.

1) Sangria: un rosso esotico che evoca un senso di elegante avventura e destinazioni lontane. Perfetto per abiti da giorno, gonne e anche magliette da mettere sotto la giacca, renderà ancora più chic il vostro outfit.

2) Aurora Red: una variazione di tonalità ancora più sofisticata ed elegante, che vi farà risaltare in mezzo alla folla.

3) Mauve Mist: un viola lavanda

4) Radiant Orchid: viola rosato


5) Cypress: un verde molto profondo, potente e intenso, che si ispira alle chiome degli alberi sempreverdi e che è molto facile da indossare

6) Bright Cobalt: passando alle note del blu, questa tinta ridona luce e brillantezza ai vostri capi. Più acceso rispetto al blu cobalto tradizionale, è in grado di attirare l’attenzione e di distinguersi rispetto a tutte le altre tonalità

7) Royal Blue: il prossimo autunno inverno andrà di moda anche questo blu intenso che ricorda i colori utilizzati dai marinai sulle navi e che rimane versatile e molto facile da abbinare. È il colore giusto per i jeans o i cappotti.

8) Aluminum: sia per il Bright Cobalt, il Sangria, il Cypress e il Royal Blue, andranno di moda le sfumature metalliche.

9) Cognac: come nel caso del Sangria, già il nome evoca la tinta di questo colore. Una sfumatura calda tipica dell’autunno, che ricorda il legno, il colore delle cortecce degli alberi e delle foglie che cadono.
 
10) Misted Yellow: simile al colore di un raggio di luce caldo che filtra dalle nuvole, questa tinta brillante porta un po’ di ottimismo e allude a una primavera che arriverà. Da abbinare, se possibile, al Cognac, questa sarà la vera tinta di tendenza dell’autunno inverno 2014-2015.

Nessun commento:

Posta un commento