Testata digitale su argomenti di fashion e stili di vita

lunedì 1 settembre 2014

Cosa non può mancare in un armadio femminile?

Cabina Armadio


Oggi è iniziato settembre.
Settembre lo vedo un pò come l'inizio dell'anno...Tempo di buoni propositi e cambiamenti.
E non possono mancare neppure i cambiamenti negli armadi di noi donne.
Ma anche se la moda passa e cambia, quali sono i capi che fanno sempre tendenza?

Ho fatto una classifica di ciò che sicuramente nel mio armadio non può mancare perchè li trovo sempre capi alla moda e molto femminili.

Per prima cosa il tubino nero. Il famoso tubino nero di Chanel che risolve qualsiasi occasione dal colloquio con i colleghi, all'aperitivo con le amiche ad una cena speciale. L'abito che secondo me ti fa sentire femminile al 100% sia abbinato allo stivale basso di pelle sia alle decoltè.

L'altro capo è il trench di Burberry (o di qualsiasi altra marca) l'importante che sia color khaki e non vi stancherà mai. Magari una stagione lo metterete meno che un'altra ma nel vostro armadio non può mancare.

Il terzo capo che ho scelto sono i pantaloni Chino (i pantaloni che arrivano alle caviglie) soprattutto quelli dai colori neutri come il beige.

Il quarto capo sono i jeans. Non so voi ma io ho infinite paia di jeans anche se i miei preferiti sono l'ultimo modello della Levi's con la resina al loro interno che modellano la figura della gamba e hanno un sostegno sul lato b. Fenomenali!

Il quinto capo è la mantella. Perfetta da indossare sopra la giacca di pelle che sul cappotto o semplicemente da sola sopra ad un maglioncino.

Un maxi pullover è il sesto capo che non può mancare nel nostro armadio. Soprattutto mi piacciono quelli bianchi che fanno così "inverno". Solo guardandoli mi immagino io sul divano con indosso quel maglione mentre sorseggio una calda tisana ai frutti rossi.

Ed infine le scarpe. Sempre decollette e stivali ma quest'anno opterei anche per i Dr.Martens e le scarpe basse stringate sul genere maschile. A molte non piacciono io invece le approvo!

Spero di esservi stata utile.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento